top of page
Cerca
caparicciaroma

Capelli ricci, riccio perfetto anche in autunno, segui i consigli di Capariccia parrucchieri Roma

Siamo nelle settimane autunnali, che ci porteranno pian piano verso la stagione più fredda, e come in ogni cambio di stagione anche i capelli ne risentono. Piccoli fastidi alla cute, lunghezze disidratate e poco gestibili, insomma il riccio è messo a dura prova durante questi cambiamenti. 


I capelli ricci vanno gestiti e controllati soprattutto per il discorso dell’idratazione e dell’umidità, infatti queste settimane ci stanno dando tanti sbalzi di temperatura. 

Il riccio perfetto è sempre quello che viene gestito in modo preciso con il suo taglio preciso, mentre la bellezza del riccio dipende moltissimo da come utilizziamo i prodotti specifici, adatti al nostro tipo di riccio, e come rendiamo la piega efficace.


Il taglio dei capelli ricci va fatto da asciutto, come spesso spieghiamo nei nostri video noi in salone abbiamo particolarmente affinato questa tecnica, per essere ancora più efficace e di impatto nel look di sfoggia un riccio.


I capelli ricci hanno ondulazioni diverse, che vanno seguite nella loro caduta naturale, ecco perché il taglio da asciutto è quello che consente di regolare alla perfezione il movimento e lo stile che si vuole ottenere. 


È altrettanto importante utilizzare dei prodotti specifici e professionali, meglio meno prodotti da di qualità sempre alta. Inoltre a seconda del tipo di riccio e dell massa di capelli bisogna imparare a conoscere le migliori tecniche per asciugarli e metterli in piega, per raggiungere esattamente l’obiettivo che ci si è prefissi.


Ora che andiamo verso la stagione più fredda e l’umidità potrebbe creare qualche fastidio ecco che un buon taglio personalizzato e specifico per capelli ricci può fare la differenza, per la gestione di tutti i giorni a casa e per i volumi e lo stile che si preferiscono di più.

A presto e vi aspetto in salone,


Armando e lo staff di Capariccia




📞 065780244

📲 whatsapp 340 984 03 37



7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page