top of page
Cerca
  • caparicciaroma

Capelli ricci perfetti, segui i consigli di Capariccia parrucchieri Roma

I capelli ricci sono capelli che meritano attenzioni particolari. Quante volte ci si ritrova con capelli estremamente secchi e disidratati e che non si riescono a gestire? L’importante è conoscere il proprio riccio, come reagisce ai prodotti che usiamo e come fare per riuscire a controllarlo in ogni occasione.


I ricci vanno tagliati e seguiti nella loro ondulazione naturale. Il taglio va eseguito da asciutto, anche perché da bagnato non si potrebbe vedere il loro naturale movimento. Il taglio specifico a capelli asciutti va fatto esclusivamente da professionisti del riccio, che sanno come regolare il perimetro e gestire i volumi, secondo le proprie esigenze e desideri.


I prodotti da utilizzare devono essere scelti in base alle caratteristiche del proprio riccio. Spesso capita di vedere in salone persone che hanno sulla cute molti residui di prodotto per lo styling, che si deposita e che va tolto, con una detersione profonda e accurata. Non è necessario utilizzare tanto prodotto perché quando c’è un buon taglio sotto si riesce a dare forma e gestibilità.


La pulizia della cute e del capello è fondamentale per avere uno stile senza problemi e in questo periodo tenete in considerazione l’arrivo del caldo e di maggior sudorazione cutanea che potrebbe appesantire il vostro riccio. Se avete curiosità e dubbi su come gestire i vostri capelli ricci non esitate a scriverci o a passare da noi in salone, saremo felici di accogliervi, a presto!


Armando e lo staff di Capariccia




📞 065780244

📲 whatsapp 3409840337



5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page