top of page
Cerca

Capelli ricci e come gestirli, segui i consigli di Capariccia parrucchieri Roma

caparicciaroma

Eccoci finalmente a dicembre e siamo pronti (o quasi!) per il periodo delle feste, ma anche pronti ad affrontare la quotidianità fatta di giorni più o meno frenetici. Come gestire i nostri capelli ricci? Come ben sapete spieghiamo spesso quali sono le caratteristiche da conoscere per avere sempre capelli ricci che si esprimono al massimo, morbidi, luminosi e sempre facilmente gestibili.


Look delle feste per capelli ricci: in questi giorni dobbiamo essere sempre pronte per qualunque occasione ci capiti, ma gestire il riccio è semplice se lo si fa fare, o meglio, è di semplice gestione se si conosce a fondo il proprio capello e si utilizzano alcuni accorgimenti pratici.


I capelli ricci vanno tagliati e regolati da asciutti, è la nostra filosofia di taglio da sempre, inoltre un buon taglio riesce nel tempo a dare omogeneità al look e armonia al perimetro. Ecco perché quando si effettua un taglio a regola d’arte lo stile è facile da gestire, perché i volumi sono regolati esattamente come disegnati su misura, per valorizzare il viso e lo sguardo. 


Infine, per quanto riguarda lo styling è bene sapere che ognuna ha un suo tipo di riccio, dipende molto dall’ondulazione ma anche dalla porosità, infatti a seconda del tipo di riccio si consiglia il prodotto più adatto. A partire dallo shampoo si deve prendere il prodotto giusto, per ottenere una detersione perfetta, giusta ma non troppo aggressiva con la cute; per lo styling infatti è preferibile usare solo un buon prodotto mirato per i propri capelli anziché sommare tanti prodotti che alla lunga vanno solo a dare pesantezza. 


Buone feste a tutte e a presto, vi aspetto in salone!


Armando e lo staff di Capariccia




📞 065780244

📲 whatsapp 340 984 03 37







29 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page