top of page
Cerca
  • Armando Pace

Capelli ricci, perché sono piatti in sommità, segui i consigli di Capariccia parrucchieri Roma

Parliamo di capelli ricci e di come mai sulla sommità sono sempre piatti, e cosa possiamo fare: vi spiego, in base alla nostra esperienza in salone da noi, Capariccia parrucchieri Roma, i Sarti per Capelli Ricci, lavorando tutti i giorni con persone coi capelli ricci, noto che molto spesso voi li lasciate andare così, ed è un po’ come ‘subire’ il riccio, senza far niente.


Non so in quanti ve lo hanno mai detto o ve lo hanno spiegato ma i capelli governano voi, cioè subite quello che accade, semplicemente.


Mi spiego meglio, ad esempio il giorno dopo averli lavati notate che si forma una riga sulla sommità della testa, o per meglio dire i capelli si dividono: molto spesso voi subite questo movimento, senza far nulla per evitarlo o migliorare la situazione.

Invece dovreste modificare, con un po’ di consapevolezza in più, potete andare a modificare questo effetto: per esempio prendendo delle ciocche di capelli ricci e portarle a formare tipo uno zig-zag con le dita, automaticamente la riga (che dà l’effetto piatto) sparisce.

Ricordatevi sempre, dove c’è riga non c’è riccio!

Un’altra soluzione è quella di bloccarli con il clipping, cioè fissarli con le clip, e potete intervenire direttamente e non subire l’apertura della riga e il formarsi quindi del fastidioso e antipatico effetto piatto sulla sommità,


vi aspetto ai prossimi consigli, a presto!


Armando e lo staff di Capariccia


📲 whatsapp 3409840337

📞 065780244

Roma, via Gustavo Bianchi 4





306 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page