Siamo a dicembre, il mese in cui oltre ad avvertire cambi di temperatura e umidità, avremmo a che fare con giorni divisi tra il solito tran tran quotidiano e quelli in cui avremo a disposizione più tempo e relax fa trascorrere con i nostri cari.
Chi ha i capelli ricci sa bene quanto sia necessario avere sempre un look gestibile, bello, piacevole, in modo da essere sempre pronta per qualsiasi occasione.
Il capello riccio soffre molto l’umidità, in generale tutti i capelli risentono molto degli sbalzi di temperatura, ecco perché è consigliabile utilizzare sempre ottimi prodotti, che siano specifici per il proprio riccio. Anche in salone, mi raccomando, fatevi consigliare sempre da personale qualificato e specializzato in capelli ricci.
I ricci non sono tutti uguali, cambia il grado di ondulazione e la struttura del capello. Idratare e nutrire e fondamentale sempre, in ogni periodo dell’anno, ma attenzione a non esagerare con le quantità dei prodotti styling, finireste per appesantirli e lasciare molti residui anche sulla cute.
Ogni prodotto che usate deve essere scelto in base al vostro capello: di norma va detto che per la fase detersione lo shampoo non deve essere mai particolarmente aggressivo, ma deve avere la capacità di lavare a fondo la cute, eliminando residui (di prodotti, di sebo). Con la cute ben pulita anche i capelli saranno più leggeri e morbidi. Il taglio va effettuato da asciutto, per seguire la forma di ciascuna ciocca e formare così un look armonioso. La gestione, anche a casa, sarà semplice sempre di grande effetto.
In queste settimane avremo l’esigenza di avere i capelli sempre in ordine e per ogni occasione ci si presenti, ecco
che col vostro riccio avrete sempre un look straordinario, per tutti i giorni e nelle occasioni di festa, a presto e vi aspettiamo in salone
Armando e lo staff di Capariccia
📞 065780244
📲 whatsapp 3409840337
Comentarios