top of page
Cerca
  • caparicciaroma

Capelli ricci, le 9 parole chiave, segui i consigli di Capariccia parrucchieri Roma

Aggiornamento: 9 set 2023

Chi ha i capelli ricci ha diverse esigenze, che spesso e in particolare in un periodo come questo, si sommano a problematiche tipiche del post vacanza. L’estate ha parecchio disidratato i capelli, nonostante protezioni e prevenzione che spesso non bastano. Chi ha il capello riccio sa bene che i ricci soffrono molto la disidratazione, il che comporta poca gestibilità e molto complicata, con effetti che non sempre raggiungono il risultato sperato.


Il capello riccio deve essere conosciuto a fondo, nelle sue tante diversità e particolarità, per poter essere gestito al meglio, per avere un effetto naturale, piacevole, che sia un piacere da sfoggiare, senza preoccupazioni e in totale libertà.


Per chi li ama, è normale avere la passione per i capelli ricci, ma ciò che fa la vera differenza è la competenza nel saperli trattare.


Come vi ho detto più volte esistono diversi tipi di ricci, ciò dipende dal grado di ondulazione, ma è opportuno rivolgersi a specialisti professionisti per poter valutare con esattezza e trovare la soluzione che soddisfa ed esalta di più. Noi che amiamo il riccio in ogni sua forma e abbiamo maturato una notevole esperienza in salone, possiamo affermare che conoscendo il proprio riccio, e imparando a gestirlo, si può ottenere lo stile che si ricercava.


Ci sono 9 parole chiave che abbiamo individuato, specie osservando le tante clienti che vengono da noi e ascoltando quelle che sono le loro richieste. C’è innanzitutto il desiderio di naturalezza; da questo desiderio nascerà una ritualità, ovvero il compiere determinati gesti; poi, terza, c’è la personalità; poi c’è la vitalità, nel fare determinati gesti; poi si comincia a intravedere un’armonia dentro di voi; esce fuori il carattere, proprio il carattere delle ricce; ed ecco che nasce poi l’autostima, che si tramuta con l’ottava, l’audacia, il coraggio di fare, che con la nona si chiude con la tua originale identità, l’unicità, che è la nona parola chiave, che ti porterà da dove sei a dove vuoi arrivare.


A presto e vi aspettiamo in salone, continuate a scriverci e a seguirci sui social e nei nostri video, ciao!


Armando e lo staff di Capariccia



📞 065780244

📲 whatsapp 3409840337








120 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page